Informativa sui rimborsi
I clienti hanno il diritto di restituire la merce entro 14 giorni dalla consegna della stessa. Il diritto di recesso si esercita con la restituzione della merce, non è richiesta alcuna giustificazione. Il reso deve essere inviato a HighPowered.ch, Obere Leihofstrasse 2, 8820 Wädenswil, Svizzera.
L'esercizio del diritto di recesso comporta la conversione del contratto di acquisto in un rapporto di rescissione, in base al quale le prestazioni ricevute in base al contratto di acquisto devono essere rimborsate. I costi della spedizione di ritorno sono a carico del cliente.
Dopo il ricevimento della merce, il prezzo d'acquisto eventualmente già pagato sarà rimborsato al cliente senza indugio.
Resta riservata una detrazione dal prezzo di acquisto da rimborsare o dalla fattura per eventuali danni, usura eccessiva o impropria della merce. Non sarà effettuata alcuna detrazione se la perdita di valore è dovuta alla manipolazione della merce necessaria per stabilirne la natura, lo stato e la funzionalità.HighPowered.ch potrà rifiutare il rimborso finché non avrà ricevuto la merce o finché il cliente non avrà fornito la prova di averla restituita, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.
HighPowered.ch garantisce che i prodotti sono integri al momento della spedizione. I prodotti danneggiati durante la spedizione saranno, a discrezione diHighPowered.ch, a condizione che il cliente denunci il difetto entro 14 giorni dal ricevimento della merce.HighPowered.ch via e-mail entro 14 giorni dal ricevimento della merce. SeHighPowered.ch lo desidera, il cliente deve anche restituire immediatamente a .ch i prodotti consegnati nell'imballaggio originale.HighPowered.ch, le cui spese di spedizione saranno a carico di .ch.HighPowered.ch si farà carico delle spese di spedizione.
È esclusa qualsiasi ulteriore garanzia per i prodotti consegnati e qualsiasi responsabilità per danni causati da tali prodotti, a meno cheHighPowered.ch abbia occultato in modo fraudolento i relativi difetti del prodotto. SeHighPowered.ch può tuttavia far valere ulteriori diritti di garanzia nei confronti dei suoi fornitori per il prodotto in questione, .ch non sarà responsabile per i danni causati dal prodotto.HighPowered.ch dovrà, per quanto possibile, cedere tali diritti al cliente su richiesta di quest'ultimo.HighPoweredTuttavia, .ch non si assume alcuna responsabilità in merito alla possibilità di far valere tali diritti. Lo stesso vale per i crediti cheHighPoweredLo stesso vale per qualsiasi reclamo che .ch può far valere nei confronti della Posta per danni verificatisi durante il trasporto.
In particolareHighPowered.ch non garantisce che i prodotti siano adatti all'uso previsto dal cliente o che raggiungano un determinato risultato.
I prodotti o i pacchi restituiti saranno accettati solo se in buone condizioni, ossia non utilizzati, non aperti, non danneggiati e nella loro confezione originale.
HighPowered.ch
Obere Leihofstrasse 2
8820 Wädenswil
Svizzera
Telefono: +41 44 585 18 58
E-mail: shop@highpowered.ch
L'esercizio del diritto di recesso comporta la conversione del contratto di acquisto in un rapporto di rescissione, in base al quale le prestazioni ricevute in base al contratto di acquisto devono essere rimborsate. I costi della spedizione di ritorno sono a carico del cliente.
Dopo il ricevimento della merce, il prezzo d'acquisto eventualmente già pagato sarà rimborsato al cliente senza indugio.
Resta riservata una detrazione dal prezzo di acquisto da rimborsare o dalla fattura per eventuali danni, usura eccessiva o impropria della merce. Non sarà effettuata alcuna detrazione se la perdita di valore è dovuta alla manipolazione della merce necessaria per stabilirne la natura, lo stato e la funzionalità.HighPowered.ch potrà rifiutare il rimborso finché non avrà ricevuto la merce o finché il cliente non avrà fornito la prova di averla restituita, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.
HighPowered.ch garantisce che i prodotti sono integri al momento della spedizione. I prodotti danneggiati durante la spedizione saranno, a discrezione diHighPowered.ch, a condizione che il cliente denunci il difetto entro 14 giorni dal ricevimento della merce.HighPowered.ch via e-mail entro 14 giorni dal ricevimento della merce. SeHighPowered.ch lo desidera, il cliente deve anche restituire immediatamente a .ch i prodotti consegnati nell'imballaggio originale.HighPowered.ch, le cui spese di spedizione saranno a carico di .ch.HighPowered.ch si farà carico delle spese di spedizione.
È esclusa qualsiasi ulteriore garanzia per i prodotti consegnati e qualsiasi responsabilità per danni causati da tali prodotti, a meno cheHighPowered.ch abbia occultato in modo fraudolento i relativi difetti del prodotto. SeHighPowered.ch può tuttavia far valere ulteriori diritti di garanzia nei confronti dei suoi fornitori per il prodotto in questione, .ch non sarà responsabile per i danni causati dal prodotto.HighPowered.ch dovrà, per quanto possibile, cedere tali diritti al cliente su richiesta di quest'ultimo.HighPoweredTuttavia, .ch non si assume alcuna responsabilità in merito alla possibilità di far valere tali diritti. Lo stesso vale per i crediti cheHighPoweredLo stesso vale per qualsiasi reclamo che .ch può far valere nei confronti della Posta per danni verificatisi durante il trasporto.
In particolareHighPowered.ch non garantisce che i prodotti siano adatti all'uso previsto dal cliente o che raggiungano un determinato risultato.
I prodotti o i pacchi restituiti saranno accettati solo se in buone condizioni, ossia non utilizzati, non aperti, non danneggiati e nella loro confezione originale.
HighPowered.ch
Obere Leihofstrasse 2
8820 Wädenswil
Svizzera
Telefono: +41 44 585 18 58
E-mail: shop@highpowered.ch